Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione. Front Cover. Sabina Riboldazzi Volume 17 of Impresa economia comunicazione. Acquista online il libro Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione di Sabina Riboldazzi in offerta a prezzi imbattibili Riboldazzi Sabina, Imprese della grande distribuzione, mercati globali e Competitive Customer nei diversi ambiti geografici e tali differenze si sono riflesse nell'attuale . Imprese della grande distribuzione e Competitive Customer Value. Scopri Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione di Sabina Riboldazzi: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione / Sabina RiboldazziRiboldazzi, Riboldazzi, Sabina (Visualizza in formato Marc21) Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione, Libro di Sabina Riboldazzi. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo Competitive Customer Value nelle imprese della grande distribuzione Sabina Riboldazzi · Impresa economia comunicazione 17 diretta da Silvio Brondoni. Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione è un libro di Sabina Riboldazzi pubblicato da Giappichelli nella collana Impresa economia Titolo: Competitive customer value nelle imprese della grande distribuzione / Sabina Riboldazzi Visualizza cluster Pubblicazione: Torino : Giappichelli, c2007 Competitive Customer Value Nelle Imprese Della Grande Distribuzione è un libro di Riboldazzi Sabina edito da Giappichelli: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it,
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.